Terza Lega 1: Andrea Piazza torna al Cademario, è lui il primo rinforzo per mister Buhler

scritto da Roberto Colombo
Il centrocampista Andrea Piazza, di nuovo al Cademario dopo la parentesi (positiva) di un anno con il Lema

La conferma è arrivata dal giocatore stesso: «Tecnicamente manca ancora la firma, ma sì, confermo, ho deciso di tornare al Cademario e ho tante motivazioni per rimettermi in gioco e fare bene».   

CADEMARIO – Prima novità di mercato per il Cademario di mister Buhler che, per il girone di ritorno, potrà di nuovo contare sul centrocampista offensivo classe 1996 Andrea Piazza, da poco separatosi dal Lema. Venticinque anni, ex Malcantone, come anticipato per Piazza si tratta di un ritorno al passato perché il giocatore aveva già giocato nei blues, per tre stagioni prima di decidere lo scorso gennaio (2021) di trasferirsi al Lema. «Confesso che avevo anche pensato di smettere – ci ha raccontato lo stesso Piazza – però poi non ho potuto resistere alla chiamata del Cademario, società a cui sono davvero molto legato, non soltanto per i bellissimi anni in prima squadra ma anche per esserci cresciuto nel settore giovanile. Vorrei però anche ringraziare il Lema, andare via non è stato semplice perché avevo trovato una bellissima famiglia, ma al Cademario non potevo proprio dire di no». 


MERCATO CADEMARIO

Allenatore: Mischa Buhler (confermato).

ARRIVI: Andrea Piazza (centrocampista) Lema.

PARTENZE: nessuno.


LA CLASSIFICA (TERZA LEGA, GRUPPO 1)

Melide 31 pt (13), Giubiasco 29 (13), Ligornetto 27 (13), Monteceneri 23 (13), Comano 23 (13), Vacallo 22 (13), Insubrica 19 (13), Riva 18 (13), Maroggia 17 (13), Boglia Cadro 15 (13), Cademario 14 (13), Breganzona 12 (13), Ceresio 9 (13), Rancate 0 (13).


Leggi anche questi...