Svezia 2, già a secco di sigilli personali, l’ex Lugano e Chiasso Karim Rossi non riesce a sbloccarsi neanche su calcio di rigore…

scritto da Claudio Paronitti

Trasferitosi in Svezia poco prima della metà dello scorso mese di febbraio, Karim Rossi sta faticando a trovare spazio nell’AFC Eskilstuna, formazione che occupa la sedicesima e ultima piazza di Superettan, la categoria cadetta del calcio scandinavo

Nel quadro della 17a giornata, che opponeva la sua squadra all’Halmstads BK, seconda forza del campionato,il 26enne attaccante, ex-elemento delle rose di Lugano e Chiasso, è partito per la seconda volta consecutiva dalla panchina. Entrando in campo a gara in corso avrebbe potuto finalmente gioire personalmente in una stagione in cui finora ha gonfiato la rete solamente nel turno di Svenska Cupen di inizio marzo (doppietta nel 6-1 al Syrianska). Con i tre punti già nel carniere degli ospiti (vincitori infine per 3-0), il centravanti svizzero-marocchino si è fatto parare un calcio di rigore da Malkolm Nilsson Säfqvist quando il cronometro segnava il minuto 93.

(nella foto: Karim Rossi – © Twitter, @K_Rossi9)

Leggi anche questi...

error: Ciao, non è possibile copiare il testo. I testo che leggi è creato da giornalisti che impiegano tempo per farlo. Se lo fai anche tu ci saranno più testi diversi che i lettori potranno leggere. Ciao!?