Rientrato alla base giallonera verso la metà dello scorso agosto, Taulant Seferi non è riuscito a conquistarsi un ruolo nella rosa guidata da Gerardo Seoane e così un nuovo prestito potrebbe diventare presto realtà
Finora, il 24enne attaccante, in possesso del doppio passaporto albanese e macedone, non ha ancora collezionato una sola presenza con i triplici campioni nazionali in carica. La sua avventura nella capitale sembra destinata a (ri)chiudersi anticipatamente, nonostante un contratto valido fino al 30 giugno 2022.
Come conseguenza, con l’apertura della finestra invernale di calciomercato il suo arrivederci allo Young Boys sembra essere una formalità. Stando a quanto riferisce il portale online albanese insajderi.com, lo Shkëndija Tetovo, formazione di punta e attuale capoclassifica di 1. MFL, la massima serie del calcio della Macedonia del Nord, sarebbe fortemente interessato a un prestito semestrale dell’attaccante cresciuto nelle giovanili del Rabotnički e con un passato a Wohlen, Winterthur e Neuchâtel.
(nella foto: Taulant Seferi – © insajderi.com)