
Alle ore 16:00 di questa giornata festiva di Pasqua è in programma il calcio d’avvio della sfida tra Servette e Lugano, valida per la 27a giornata di Raiffeisen Super League
Sul terreno dello Stade de Genève si affrontano due delle squadre più in forma dell’élite. L’obiettivo di entrambe è chiaro: mantenere questo andamento di crociera per riuscire dapprima a ottenere i punti necessari per garantirsi la matematica salvezza e poi cercare di usufruire degli ultimi appuntamenti per rimpinguare il bottino nel proprio carniere, provando a conquistare la piazza d’onore di un campionato che è destinato a finire nuovamente nelle mani della super-corazzata Young Boys.
Dopo aver trascorso in tutta tranquillità, e senza alcun problema di sorta, la sosta di due settimane dedicata alla disputa degli incontri di qualificazioni ai Campionati Mondiali di Qatar 2022, granata e bianconeri sono pronti a darsi battaglia senza esclusione di colpi. Quali saranno gli undici elementi a cui i due tecnici daranno fiducia dal primo minuto? Scopriamolo assieme nelle probabili formazioni di partenza di seguito riportate.
Servette FC (4-1-2-3) – Jérémy Frick; Anthony Sauthier, Vincent Sasso, Yoan Severin, Gaël Clichy; Gaël Ondoua; Théo Valls, Timothé Cognat; Miroslav Stevanović, Grejohn Kyei, Alex Schalk. Allenatore: Alain Geiger.
FC Lugano (3-5-2) – Noam Baumann; Ákos Kecskés, Mijat Marić, Reto Ziegler; Numa Lavanchy, Sandi Lovrić, Olivier Custodio, Jonathan Sabbatini, Ádrian Guerrero; Mattia Bottani, Joaquín Ardaiz. Allenatore: Maurizio Jacobacci.