Super League, San Gallo vs Lugano, Sandi Lovrić: «Dobbiamo essere onesti, loro hanno pressato e si sono guadagnati il pari»

scritto da Claudio Paronitti

Il confronto tra San Gallo e Lugano, valido per la 17a giornata del massimo campionato di Credit Suisse Super League e andato agli archivi con il risultato di 1-1, ha negato ai ticinesi il secondo posto in solitaria per una notte

A pochi attimi dal triplice fischio finale del direttore di gara bernese Stefan Horisberger, un protagonista su sponda bianconera si presenta davanti a telecamere e microfoni di Blue Sport, broadcaster ufficiale della Swiss Football League, a cui ha rilasciato le seguenti dichiarazioni «a caldo». Ecco, dunque, le sensazioni del numero «24» Sandi Lovrić:

«Abbiamo cercato di vincere l’incontro, ma per riuscirci completamente dovevamo concretizzare le occasioni che ci siamo creati. Alla fine, e dobbiamo essere onesti, i biancoverdi hanno fatto tanta pressione e hanno meritato il pareggio. Il nostro peccato è che ci siamo abbassati troppo, lasciando diversi spazi aperti nella loro metà campo in zona offensiva non sfruttati. Però, ripeto, dopo quanto mostrato nella seconda frazione, i nostri avversari si sono guadagnati un punto».

Leggi anche questi...