Super League, primo rinforzo per l’attacco dell’Yverdon: dal Pirin Blagoevgrad si trasferisce allo Stade Municipal Hugo Komano

scritto da Claudio Paronitti
Hugo Komano - © Flashpress/Allenspach/Yverdon Sport FC

Hugo Komano – © Flashpress/Allenspach/Yverdon Sport FC

In vista dell’imminente stagione agonistica di Credit Suisse Super League, l’Yverdon rinforza il proprio reparto offensivo facendo spesa in Bulgaria

In provenienza dal Pirin Blagoevgrad giunge sotto le volte dello Stade Municipal il 24enne attaccante francese Hugo Komano. L’accordo stipulato tra le parti ha validità biennale, fino dunque all’estate del 2026.

«Hugo Komano è un giocatore che abbiamo seguito meticolosamente per le sue caratteristiche molto interessanti. È un centravanti dotato, rapido e potente. Hugo s’inserisce perfettamente nel nostro modello di gioco», sottolinea il direttore tecnico biancoverde Filippo Giovagnoli.

Lo scorso campionato, disputato in Vtora Liga (la seconda categoria del pallone bulgaro) ha contribuito alla causa con quattro reti in ventisei apparizioni complessive.

«Non vedo veramente l’ora di iniziare questa avventura e di aiutare la squadra nella sua crescita. Sono molto felice di far parte della famiglia dell’Yverdon. Ho fatto tante ricerche prima di venire qui, guardando in particolare le partite della scorsa stagione. Ho visto che in casa la squadra poteva contare su una certa invincibilità casalinga. Faremo di tutto per mantenerla!», afferma dal canto suo Hugo Komano.

Commenta l'articolo!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche questi...