
Le squadre di Raiffeisen Super League non hanno tempo per «tirare il fiato». Dopo il turno infrasettimanale, ecco subito in arrivo un altro appuntamento per tutti
Uno dei tre posticipi domenicali metterà a confronto sul terreno principale dello Stadio di Cornaredo il Lugano e lo Zurigo, che giungono alla sfida con stati d’animo diversi: i bianconeri con il sorriso dopo la ritrovata vittoria in quel di Sion e i tigurini con una battuta d’arresto casalinga subìta per mano del Lucerna.
Il duello del Sud delle Alpi, valido per la 24a giornata dell’elite del pallone rossocrociato, prenderà avvio questo pomeriggio alle ore 16:00 e per il tecnico biancoblù Massimo Rizzo esso non sarà affatto semplice, come si evince dalle dichiarazioni rilasciate al sito web ufficiale del suo club:
«Prima che il Lugano riuscisse ad imporsi a Sion ha dovuto attendere a lungo un successo pieno. Uno dei motivi della vittoria è il ritorno di Mijat Marić, che dopo l’infortunio è tornato nel gruppo. I luganesi si mostrano compatti in difesa e oltre a ciò ripartono in maniera rapida e sono molto pericolosi nelle situazioni da palla inattiva».
(nella foto: Massimo Rizzo – © Keystone/FCZ)