Super League, Lugano vs Servette, le probabili formazioni

scritto da Claudio Paronitti

Reduci da un turno infrasettimanale concluso con risultati differenti, Lugano e Servette calcheranno il terreno di Cornaredo nell’odierno pomeriggio per darsi battaglia nel quadro della 31a giornata del campionato di Raiffeisen Super League

Il duello del Sud delle Alpi è da ritenersi come il «big-match» del fine settimana della massima serie del pallone elvetico, dato che i bianconeri e i granata occupano rispettivamente la terza e quarta posizione in classifica a quota 43 e 41 punti. Nonostante la matematica non conceda a entrambe la tranquillità della salvezza, la distanza dalle zone «paludose» della graduatoria è abbastanza rassicurante. In questo modo, l’obiettivo per questo stint finale si chiama Europa, nello specifico la qualificazione ai preliminari della neonata Conference League. Quali saranno i line-up di partenza decisi dai due tecnici? Proviamo a scoprirlo assieme nelle probabili formazioni iniziali di seguito riportate.

FC Lugano (3-5-2) – Sebastian Osigwe; Ákos Kecskés, Reto Ziegler, Fabio Daprelà; Numa Lavanchy, Sandi Lovrić, Jonathan Sabbatini, Olivier Custodio, Ádrian Guerrero; Mattia Bottani, Joaquín Ardaiz. Allenatore: Maurizio Jacobacci.

Servette FC (4-1-2-3) – Jérémy Frick; Arial Mendy, Steve Rouiller, Vincent Sasso, Yoan Severin; Boris Cespedes; Kastriot Imeri, Théo Valls; Miroslav Stevanović, Grejohn Kyei, Alex Schalk. Allenatore: Alain Geiger.

Leggi anche questi...

error: Ciao, non è possibile copiare il testo. I testo che leggi è creato da giornalisti che impiegano tempo per farlo. Se lo fai anche tu ci saranno più testi diversi che i lettori potranno leggere. Ciao!?