Super League, lo SLO lascia partire Florian Danho in prestito: la punta francese vola nel Nord del Portogallo nei ranghi del Famalicão

scritto da Claudio Paronitti
Florian Danho - © FC Famalicão

Florian Danho – © FC Famalicão

Lo Stade Lausanne Ouchy – dodicesima e ultima forza del massimo campionato di Credit Suisse Super League dopo la prima fase di stagione – si separa a titolo temporaneo da Florian Danho

Il 23enne francese – attaccante dinamico dotato di una statura impressionante (188 centimetri x 92 chilogrammi di peso forma) e di una polivalenza offensiva rimarcabile, come ricorda la società vodese nella sua nota – si trasferisce ai portoghesi del Famalicão per i prossimi sei mesi con la formula del prestito con un’opzione di acquisto definitivo a favore della formazione che occupa attualmente la settima piazza di Liga Portugal Betclic.

Nella prima parte del corrente esercizio di CSSL ha partecipato a 15 incontri della prima squadra romanda, trovando la via della rete a due riprese e fornendo un passaggio decisivo.

«Sono molto felice di essere qui. Il Futebol Clube de Famalicão disputa un ottimo campionato, nel quale è riuscito a consolidarsi nelle ultime stagioni. Sono rimasto impressionato dalle condizioni del club, in particolare del Centro di Formazione. Il Famalicão è un club che ha permesso a tanti giocatori di distinguersi nel panorama del calcio portoghese ed europeo e sono convinto che un’ottima occasione per continuare la mia evoluzione», così si esprime Florian Danho al suo arrivo in terra lusitana.

Leggi anche questi...

error: Ciao, non è possibile copiare il testo. I testo che leggi è creato da giornalisti che impiegano tempo per farlo. Se lo fai anche tu ci saranno più testi diversi che i lettori potranno leggere. Ciao!?