Super League, in «caduta libera» e costretto a rincorrere la «Top 6», il Lucerna non potrà contare per diverso tempo a Sofyan Chader

scritto da Claudio Paronitti
Sofyan Chader - © Martin Meienberger Photo/FC Luzern

Sofyan Chader – © Martin Meienberger Photo/FC Luzern

Il Lucerna – sceso al settimo posto, e dunque sotto la «linea», del massimo campionato di Credit Suisse Super League dopo il sorprendente scivolone con il fanalino di coda Stade Lausanne Ouchy – è ora costretto a confrontarsi con un forfait sul medio-lungo periodo

Nella tutt’altro che scontata rincorsa alla «Top 6», il gruppo guidato da Mario Frick non potrà fare affidamento sulle prestazioni sportive di Sofyan Chader, uscito nel corso della prima frazione del match dello Stade Olympique de la Pontaise.

Gli esami strumentali eseguiti presso la Hirslanden Klinik St. Anna hanno evidenziato che il 23enne attaccante francese è rimasto vittima di uno strappo alla fibra muscolare nel flessore dell’anca, che lo manterrà lontano dai terreni di gioco per un periodo stimato in quattro-sei settimane.

Leggi anche questi...

error: Ciao, non è possibile copiare il testo. I testo che leggi è creato da giornalisti che impiegano tempo per farlo. Se lo fai anche tu ci saranno più testi diversi che i lettori potranno leggere. Ciao!?