Il Grasshopper – impegnato domani sera nel ritorno del barrage contro il Thun – prolunga di due ulteriori campionati il contratto in scadenza che lo lega a Florian Hoxha
Il 23enne terzino sinistro elvetico-kosovaro, arrivato sulle sponde della Limmat nel 2015, attraversa tutti i livelli giovanili dalla U13 in poi. Da tre stagioni a questa parte è membro della prima squadra delle Cavallette e nell’esercizio in corso ha collezionato 20 presenze.
Il direttore sportivo Stephan Schwarz si esprime come segue a proposito del prolungamento del contratto: «Siamo molto lieti che con Florian possiamo trattenere per altri due anni un talento cresciuto qui da noi. È diventato un giocatore affidabile che impressiona con il suo spirito combattivo, impegno e volontà. Siamo lieti di poter continuare ad accompagnare il suo sviluppo».
Dal canto suo, Florian Hoxha aggiunge: «Vorrei ringraziare la società per tutti questi anni e per la fiducia. Continuerò a dare tutto me stesso, guardando avanti insieme con positività al futuro».