Super League, il Servette si tiene stretto Steven Deana: il 3° portiere granata prolunga la sua permanenza di altri dodici mesi

scritto da Claudio Paronitti

Il Servette – sesta forza dell’ultima stagione di Credit Suisse Super League – ha annunciato di aver sottoscritto un nuovo accordo con Steven Deana

Il 32enne estremo difensore rossocrociato, in scadenza di contratto la prossima settimana, ha ora apposto la firma su un rinnovo annuale, valido fino all’estate del 2023. Nella sua lunga carriera – iniziata nei settori giovanili di Winterthur e Grasshopper -, ha anche vestito le maglie di Vaduz, Sion, Aarau, Wil e Duisburg.

Partito con il resto della truppa per il mini-ritiro a Crans-Montana, lo sciaffusano eserciterà i suoi doveri e svolgerà le sue mansioni a fianco dei compagni di reparto Jérémy Frick (29), Edin Omeragić (20) e Brian Atangana (18).

Il direttore sportiivo ginevrino Philippe Senderos si è così espresso: «Lo scorso campionato, Steven Deana ha saputo accompagnare e completare la nostra squadra di portieri. La sua esperienza e il suo entusiasmo hanno spinto i suoi colleghi verso l’alto durante tutta l’annata. Spero che possa continuare su questa strada».

(nella foto, da sinistra: Steven Deana e Philippe Senderos – © Servette FC)

Leggi anche questi...

error: Ciao, non è possibile copiare il testo. I testo che leggi è creato da giornalisti che impiegano tempo per farlo. Se lo fai anche tu ci saranno più testi diversi che i lettori potranno leggere. Ciao!?