Super League, il San Gallo approfitta di nuovo delle conoscenze all’estero per rinforzare questa volta il reparto offensivo

scritto da Claudio Paronitti

Alain Sutter e Nikolaj Möller – © FC St. Gallen 1879

Dopo gli arrivi di Justin Janitzek e Mihailo Stevanović, il San Gallo ha nuovamente approfittatoo delle proprie conoscenze all’estero per rinforzare la zona offensiva

In provenienza dal settore giovanile dell’Arsenal sbarca al Kybunpark il 20enne attaccante svedese Nikolaj Möller, il quale ha sottoscritto un accordo quadriennale, valido sino all’estate del 2027, e indosserà la maglia biancoverde #19.

Cinque anni fa, è passato dalla U17 del Malmö al Bologna, con cui ha giocato fino alla U19 prima di rientrare nel suo club formatore. Nell’ottobre del 2020 è volato Oltremanica, all’Arsenal. Ha vestito la maglia della seconda squadra dei Gunners (U23), iscrivendo sette gol in 18 presenze in Premier League 2. Dopo un breve passaggio al Viktoria Köln, è stato ceduto in prestito al Den Bosch (Eerste Divisie) per la seconda metà della stagione 2021-2022 (sei reti in 33 apparizioni).

«Siamo felici che Nikolaj abbia firmato un contratto a lungo termine con noi. È giovane e può svilupparsi in modo ottimale con noi», ha dichiarato il direttore sportivo del club svizzero-orientale Alain Sutter.

Leggi anche questi...

error: Ciao, non è possibile copiare il testo. I testo che leggi è creato da giornalisti che impiegano tempo per farlo. Se lo fai anche tu ci saranno più testi diversi che i lettori potranno leggere. Ciao!?