
Il Losanna – fanalino di coda del massimo campionato di Credit Suisse Super League e oramai a un passo dalla matematica retrocessione – ha annunciato la nomina di Leen Heemskerk in qualità di nuovo amministratore delegato
Come si appura dalla nota ufficiale apparsa sul sito web del sodalizio vodese, la gestione del Nizza e del Losanna sarà separata in modo che le due società possano concentrarsi sui rispettivi campionati. Questo cambiamento avvicina la dirigenza del club al Losanna, che sta avviando i preparativi in vista della prossima stagione agonistica.
La priorità impellente per il nuovo CEO – che si esprimerà pubblicamente il prossimo 12 maggio al Papet du LS – sarà nominare l’allenatore che dirigerà la prima squadra, il quale dovrà essere in grado di costruire e guidare una rosa competitiva.
Il colosso petrolchimico INEOS, sponsor principale e proprietario del Losanna, continuerà a supportare la società biancoblù e conferma il suo impegno per lo sviluppo continuo di essa e delle sue strutture.
(nella foto: Leen Heemskerk – © FC Lausanne-Sport)