Il Sion, che ha salvato il suo posto nell’élite a seguito del barrage con il Thun, dovrà rinunciare a un suo giocatore per le prime due partite della nuova annata agonistica
A causa di un pericoloso intervento a centrocampo ai danni di Dennis Salanović, avvenuto al 93′ della sfida di ritorno dello spareggio promozione-retrocessione e costato il cartellino rosso dopo consulto con il VAR, il 21enne brasiliano Baltazar Costa non sarà a disposizione della prima squadra vallesana per i primi centottanta minuti del campionato 2021-2022.
Assieme al calciatore carioca, salterà l’avvio della stagione, sempre che rimanga in Svizzera, il 29enne difensore centrale lettone Mārcis Ošs, squalificato per un turno dopo l’espulsione rimediata per doppia ammonizione alla Swissporarena di Lucerna nella 36a e ultima tornata di gare.
error: Ciao, non è possibile copiare il testo. I testo che leggi è creato da giornalisti che impiegano tempo per farlo. Se lo fai anche tu ci saranno più testi diversi che i lettori potranno leggere. Ciao!?