Super League, è la Corea del Sud il luogo da cui il Grasshopper attinge per aumentare di un’unità il numero delle pedine offensive

scritto da Claudio Paronitti
Young-Jun Lee - © Grasshopper Club Zürich

Young-Jun Lee – © Grasshopper Club Zürich

Dopo aver conquistato un solo punto nelle prime due uscite ufficiali in stagione, il Grasshopper torna a operare sul mercato, aggiungendo al proprio roster offensivo un elemento proveniente dall’Asia

In arrivo dal Suwon FC, attuale quinta forza del massimo campionato sudcoreano di K League 1, ma con un’ultima esperienza in prestito al Gimcheon Sangmu, sbarca sulle sponde della Limmat il 21enne attaccante Young-Jun Lee, il quale ha maturato esperienza internazionale nelle selezioni U19, U20 e U23 del suo Paese. L’accordo stipulato ha validità quadriennale, in scadenza dunque nell’estate del 2028.

Il direttore sportivo biancoblù Stephan Schwarz afferma: «Young-Jun soddisfa perfettamente il nostro profilo di esigenze e porta un ulteriore aspetto nel gioco. È un giocatore giovane con molto potenziale, ma anche con una comprovata esperienza. Siamo lieti che abbia scelto il Grasshopper».

«Sono entusiasta di essere a Zurigo. Sarà una sfida completamente nuova per me in Europa. Non vedo davvero l’ora che arrivi il momento di scendere in campo con il resto della squadra, affrontare la stagione e aver l’opportunità di dare il mio contributo», aggiunge la neo-Cavalletta.

Leggi anche questi...

error: Ciao, non è possibile copiare il testo. I testo che leggi è creato da giornalisti che impiegano tempo per farlo. Se lo fai anche tu ci saranno più testi diversi che i lettori potranno leggere. Ciao!?