Super League, dopo Peter Zeidler anche l’intero staff tecnico del San Gallo rinnova la propria permanenza al Kybunpark

scritto da Claudio Paronitti

Il San Gallo, vice-campione elvetico in carica, ha annunciato di aver prolungato gli accordi che lo lega all’intero staff tecnico, il quale potrà avvalersi di un nuovo membro

Come comunicato dalla società biancoverde, l’assistente allenatore Boro Kuzmanović, il preparatore dei portieri Stefano Razzetti e l’analista-video Eduard Schmidt lavoreranno ancora al fianco del confermatissimo Peter Zeidler, che il mese scorso ha sottoscritto un impegno valido fino al 2025. Dal canto suo, Kuzmanović ha firmato un contratto valido per la prossima stagione, mentre Razzetti und Schmidt rimarranno nella Svizzera orientale sino all’estate del 2022.

La figura che entra a far parte della conduzione tecnica della prima squadra è Orest Shala. Il 28enne tedesco, che possiede la Licenza UEFA-A, proviene dalle giovanili dell’Union Berlino. Sotto le volte del Kybunpark rivestirà il ruolo di vice-allenatore per la prossima stagione.

(nella foto, da sinistra: Boro Kuzmanović, Orest Shala, Peter Zeidler, Eduard Schmidt e Stefano Razzetti – © FC St. Gallen 1879)

Leggi anche questi...