L’Yverdon – nona forza del massimo campionato di Credit Suisse Super League dopo la prima fase di stagione – ha reagito alla partenza di Brian Beyer verso Annecy (CLICCA QUI per ulteriori dettagli), acquisendo definitivamente le prestazioni sportive di Kevin Carlos
Il 22enne attaccante ispano-nigeriano, alto 186 centimetri, ha convinto la dirigenza vodese a usufruire dell’opzione inserita nell’iniziale contratto di prestito stipulato con l’SD Huesca e a inserirlo in via definitiva nella rosa guidata dal ticinese Alessandro Mangiarratti, il quale ha preso il timone da Marco Schällibaum in corso d’opera.
Filippo Giovagnoli, direttore sportivo del sodalizio biancoverde, si è così espresso circa la permanenza del centravanti (autore di tre reti sinora) allo Stade Municipal: «Nel corso della prima parte di campionato, Kevin ha dimostrato di essere un vero numero 9, uno dei migliori della categoria. È un giovane giocatore, forte e potente, con un avvenire promettente. Siamo felice di averlo con noi e vogliamo aiutarlo a sviluppare il suo talento».