Super League, colpo durissimo per l’attacco del Lucerna: il trequartista Jakub Kadák costretto a una pausa di diversi mesi

scritto da Claudio Paronitti

Il Lucerna – reduce dalla sconfitta incassata sabato al Tourbillon di Sion – annuncia un’assenza di peso nel suo reparto offensivo

Come si evince dalla nota apparsa sul sito web ufficiale della società biancoblù, il 21enne trequartista slovacco Jakub Kadák si è strappato il legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro durante la partita contro i vallesani.

Il nativo di Trenčín si è infortunato in uno scontro di gioco e, al termine dei primi esami effettuati domenica presso la Hirslanden Klinik St. Anna, gli è stata diagnosticata una lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Jakub Kadák sarà ora sottoposto a un’operazione chirurgica e sarà fuori combattimento per diversi mesi.

(nella foto: Jakub Kadák – © Martin Meienberger Photo/FC Luzern)

Leggi anche questi...

error: Ciao, non è possibile copiare il testo. I testo che leggi è creato da giornalisti che impiegano tempo per farlo. Se lo fai anche tu ci saranno più testi diversi che i lettori potranno leggere. Ciao!?