
Aymen Mahious – © Flashpress/Allenspach/Yverdon Sport FC
L’Yverdon – prossimo avversario del Lugano a Cornaredo (domenica pomeriggio a partire dalle ore 16:30) – è nuovamente intervenuto sul mercato, mettendo a segno un vero e proprio colpo in entrata
Il gruppo biancoverde registra l’arrivo del 25enne attaccante algerino Aymen Mahious, miglior marcatore dell’ultimo Campionato d’Africa per Nazioni con cinque centri all’attivo. Ha condotto la sua selezione fino all’atto conclusivo, siglando una doppietta nella semifinale contro il Niger.
Corteggiato da numerose società europee, il centravanti alto 185 centimetri ha scelto di sottoscrivere un accordo con il club vodese valido sino all’estate del 2026. Definito un bomber di eccellenti qualità tecniche e fisiche, Aymen Mahious si è così espresso circa il suo approdo alla corte di Marco Schällibaum: «Sono impaziente di avviare questa nuova avventura! Il verde è un colore che mi segue da molto tempo, sin dai miei esordi nel mio club formatore in Algeria. Per questo, ho sin da subito sentito un feeling particolare con l’Yverdon!».