Super League, Bo Henriksen inquadra così la sfida con il Lugano: «Lo scopo? Seguire il nostro stile di gioco dinamico»

scritto da Claudio Paronitti

Bo Henriksen

L’appuntamento è fissato per le ore 20:30 di questa sera, momento in cui allo Stadio di Cornaredo si udirà il fischio d’avvio della sfida tra Lugano e Zurigo

Considerata la recente tendenza di entrambe le formazioni, il confronto, valido per la 24a giornata del massimo campionato di Credit Suisse Super League, risulterà parecchio equilibrato con i dettagli a giocare il ruolo della differenza tra un successo e uno scivolone.

Esattamente come accaduto con il tecnico bianconero Mattia Croci-Torti, anche il dirimpettaio tigurino Bo Henriksen ha presentato la sfida, asserendo in particolare che «nonostante siamo imbattuti da otto partite, ci ritroviamo ancora al terz’ultimo posto della classifica e combattiamo costantemente per evitare lo spareggio. Ne siamo tutti consapevoli e dobbiamo andare avanti con la stessa concentrazione e lavorare duramente. Contro il Lugano vogliamo seguire il nostro stile di gioco dinamico ed entrare nelle “zone calde” il più velocemente possibile in modo da trovare la via della rete». (fonte, fcz.ch)

Leggi anche questi...