Super League, anche il Servette rende noto il programma estivo: il 21 giugno il via con i test fisici, il 22 tutti in campo

scritto da Claudio Paronitti

Il Servette, che ha terminato al terzo posto il campionato 2020-2021 di Raiffeisen Super League, ha comunicato il programma della sua intensa estate

La squadra granata, che prenderà parte alle qualificazioni per la neonata UEFA Conference League, riprenderà gli allenamenti il prossimo 21 giugno con i consueti test fisici. Il giorno seguente tornerà in campo per le sedute vere e proprie. Le amichevoli programmate sono cinque.

Come rende noto il club ginevrino attraverso il proprio sito web ufficiale, dopo una prima settimana di preparazione sui terreni di casa, la delegazione partirà alla volta di Crans-Montana per una settimana – dal 28 giugno al 3 luglio – in altitudine. È prevista la disputa di un test-match contro un avversario ancora da confermare. Nella strada del ritorno verso Ginevra, il gruppo si fermerà a Port-Valais per incrociare le armi con il Neuchâtel Xamax il 3 luglio.

Nel corso della terza settimana avranno luogo due partite amichevoli, il 7 luglio contro l’Yverdon Sport e il 10 luglio contro un avversario europeo ancora da confermare. La quarta e ultima settimana, infine, sarà utilizzata per un campo d’allenamento nella regione francese della PACA (Provenza-Alpi-Costa Azzurra) dal 14 al 16 luglio. Nel mezzo, il 15, verrà proposto un ultimo duello pre-campionato, esattamente a una settimana di distanza dalla sfida di andata dei preliminari di UEFA Conference League, in calendario giovedì 22 luglio.

(foto – © Servette FC)

Leggi anche questi...

error: Ciao, non è possibile copiare il testo. I testo che leggi è creato da giornalisti che impiegano tempo per farlo. Se lo fai anche tu ci saranno più testi diversi che i lettori potranno leggere. Ciao!?