Super League, Alex Frei si candida per un posto nell’élite: «È evidente che qualcosa potrebbe muoversi in ogni momento…»

scritto da Claudio Paronitti

Il mercato degli allenatori è in continua e rapida evoluzione. A volte, anche più di quello riguardante i calciatori, le cui operazioni possono essere definite ufficialmente all’interno di due finestre ben definite

La situazione concerne in particolare un tecnico che ha lasciato il suo incarico alla guida del Wil solamente un mese or sono in quanto le idee sullo sviluppo e sulla crescita societaria divergevano da quelle della dirigenza. Nello specifico, si tratta di Alexander Frei, il quale si sta valutando ora un rientro «in sordina».

Interpellato dalla stazione televisiva TeleBasel, il 42enne ex-attaccante del Basilea e della Nazionale Svizzera ha confermato l’intenzione di voler «rientrare nel giro» in breve tempo, magari già a partire da gennaio sulla panchina di una sua ex-squadra, il Lucerna: «In questo periodo sto guardando numerose partiite. Sono ben cosciente che qualcosa potrebbe muoversi, ovunque e in qualsiasi momento. Bisogna essere preparati a questa evenienza. E questo è il mio caso».

(nella foto: Alexander Frei – © FC Wil 1900)

Leggi anche questi...

error: Ciao, non è possibile copiare il testo. I testo che leggi è creato da giornalisti che impiegano tempo per farlo. Se lo fai anche tu ci saranno più testi diversi che i lettori potranno leggere. Ciao!?