Super League, a 30 anni Shaho Maroufi opta per appendere gli scarpini al chiodo: l’iraniano chiede e ottiene così la rescissione dallo SLO

scritto da Claudio Paronitti
Shaho Maroufi - © FC Stade Lausanne Ouchy

Shaho Maroufi – © FC Stade Lausanne Ouchy

A 30 anni, Shaho Maroufi ha preso una decisione forte, giungendo al punto di dire basta con il calcio professionistico

Il centrocampista iraniano, dall’estate del 2022 in forza allo Stade Lausanne Ouchy, con cui ha conosciuto una storica promozione in Credit Suisse Super League, ha richiesto e ottenuto la rescissione del proprio contratto con il club vodese.

Cresciuto nei settori giovanili di Basilea e Grasshopper, Shaho Maroufi ha vestito in seguito le maglie di Dietikon, Sciaffusa, Wil, Yverdon e Stade Nyonnais, prima dell’approdo allo Stade Olympique de la Pontaise, dove negli ultimi dodici mesi è sceso in campo a sole dodici riprese a causa in particolare di un serio infortunio agli adduttori che ha compromesso la parte centrale della stagione dell’ascesa nell’élite rossocrociata dello SLO.

Leggi anche questi...

error: Ciao, non è possibile copiare il testo. I testo che leggi è creato da giornalisti che impiegano tempo per farlo. Se lo fai anche tu ci saranno più testi diversi che i lettori potranno leggere. Ciao!?