
Alla conclusione delle sfide valide per la 26a giornata dei due campionati professionistici di Credit Suisse Super League e dieci Challenge League, vi è stato parecchio lavoro da svolgere per il Giudice unico della Swiss Football League
Il calciatore che dovrà sostare per più tempo sarà Baltazar Costa, 21enne esterno offensivo del Sion. Espulso direttamente a causa di un pericoloso intervento nei confronti di Sandi Lovrić, il brasiliano sconterà due turni di sospensione. Non saranno a disposizione delle rispettive squadre per i prossimi novanta minuti tre giocatori che non hanno terminato le ultime fatiche per via di una doppia ammonizione. Essi sono il 25enne terzino destro Moussa Diallo (Servette), il 36enne terzino sinistro Gaël Clichy (Servette) e il 26enne difensore centrale Aleksandar Cvetković (Aarau).
Dopo il raggiungimento del quarto o dell’ottavo cartellino giallo stagionale salteranno gli impegni del fine settimana che verrà i seguenti sette elementi: Allan Arigoni (Grasshopper), David Douline e Vincent Sasso (entrambi Servette), Hélios Sessolo (Kriens), Bujar Lika (Sciaffusa), Brighton Labeau (Stade Lausanne Ouchy) e Kenan Fatkić (Thun).