Primi due rinforzi per il Vedeggio di Andrea Manzo che alla ripresa dell’attività sportiva potrà contare su due nuovi giocatori di qualità, che in passato hanno giocato in Eccellenza e Promozione
CADEMPINO – Prime novità di mercato in entrata per il Vedeggio (Seconda lega) che nelle ultime ore, grazie al lavoro del direttore sportivo Alberto Fante, ha regalato due nuovi giocatori a mister Andrea Manzo. Si tratta Giuseppe Maniscalco, difensore capace di giocare sia in fascia che al centro della difesa, e del centrocampista Davide Guerrini, che prima della sospensione dei campionati aveva già fatto qualche allenamento con i blaugrana.
Ma chi sono Maniscalco e Guerrini? Classe 1996 Maniscalco è cresciuto nelle giovanili di Padova, Monza e Milan per poi trasferirsi all’estero dove ha giocato nella Primavera della Dinamo Bucarest. Tornato in Italia ha vestito prima la maglia del Thermal Teolo (Eccellenza veneta) e successivamente negli ultimi due anni quella del Paderno Dugnano (Seconda categoria). Guerrini, anche lui classe 1996, è invece cresciuto nell’Uboldese squadra con cui ha esordito e poi giocato per tre stagioni in Promozione. Successivamente si è trasferito all’Universal Solaro (Promozione), mentre nelle ultime stagioni ha giocato con il Tradate in Prima categoria.
MERCATO VEDEGGIO
ARRIVI: Giuseppe Maniscalco (difensore), Davide Guerrini (centrocampista) Tradate.
PARTENZE: Cristian Lamanna (attaccante) Gambarogno Contone.