Seconda Lega: mercato Vedeggio, tesserati il difensore Maniscalco e il centrocampista Guerrini

scritto da Roberto Colombo
Alberto Fante, direttore sportivo del Vedeggio (Seconda lega)

Primi due rinforzi per il Vedeggio di Andrea Manzo che alla ripresa dell’attività sportiva potrà contare su due nuovi giocatori di qualità, che in passato hanno giocato in Eccellenza e Promozione  

CADEMPINO – Prime novità di mercato in entrata per il Vedeggio (Seconda lega) che nelle ultime ore, grazie al lavoro del direttore sportivo Alberto Fante, ha regalato due nuovi giocatori a mister Andrea Manzo. Si tratta Giuseppe Maniscalco, difensore capace di giocare sia in fascia che al centro della difesa, e del centrocampista Davide Guerrini, che prima della sospensione dei campionati aveva già fatto qualche allenamento con i blaugrana.

Ma chi sono Maniscalco e Guerrini? Classe 1996 Maniscalco è cresciuto nelle giovanili di Padova, Monza e Milan per poi trasferirsi all’estero dove ha giocato nella Primavera della Dinamo Bucarest. Tornato in Italia ha vestito prima la maglia del Thermal Teolo (Eccellenza veneta) e successivamente negli ultimi due anni quella del Paderno Dugnano (Seconda categoria). Guerrini, anche lui classe 1996, è invece cresciuto nell’Uboldese squadra con cui ha esordito e poi giocato per tre stagioni in Promozione. Successivamente si è trasferito all’Universal Solaro (Promozione), mentre nelle ultime stagioni ha giocato con il Tradate in Prima categoria.   

MERCATO VEDEGGIO

ARRIVI: Giuseppe Maniscalco (difensore), Davide Guerrini (centrocampista) Tradate.

PARTENZE: Cristian Lamanna (attaccante) Gambarogno Contone.

Leggi anche questi...