
Andrea Pradelli (Novazzano)
Settima operazione di mercato (in entrata) per il Novazzano che sta allestendo un’ottima squadra partendo da una base già molto competitiva. Dopo Markaj, Di Lauro, Pasinato, Romano, Bilello e Pesenti, nei giorni scorsi i gialloblù hanno chiuso con Andrea Pradelli
NOVAZZANO – Nuovo rinforzo per il Novazzano di Stefano Lippmann che, dopo Luca Pesenti (qui l’articolo), nei giorni scorsi ha dato il benvenuto al difensore Andrea Pradelli, nell’ultima stagione uno dei punti di riferimento dello splendido Stabio di Sergio Volpi (4° classificato nell’ultima Terza lega) con cui si è anche tolto la soddisfazione di segnare 2 reti. Classe 2002, ventiquattro anni lo scorso 16 gennaio, Pradelli è cresciuto calcisticamente nella Varesina per poi decidere di trasferirsi in Svizzera allo Stabio. Nell’estate del 2021 il suo passaggio in Seconda lega al Castello con cui ha giocato fino al gennaio 2023 quando è ritornato allo Stabio. Adesso la nuova avventura con la maglia del Novazzano con cui riassaporerà il gusto della Seconda lega.
MERCATO NOVAZZANO
Allenatore: Stefano Lippmann (confermato).
ARRIVI: Giuliano Markaj (attaccante) Valceresio, Luigi Di Lauro (portiere) Morbio, Federico Pasinato (centrocampista) Vedeggio, Danilo Romano (centrocampista) Morbio, Luca Bilello (attaccante) Serenza ITA, Luca Pesenti (difensore) Ligornetto, Andrea Pradelli (difensore) Stabio.
PARTENZE: Marco Cerabona (difensore) Ligornetto.