
Albert Krasnici: pronto alla prima esperienza in Seconda Lega con il Morbio
Dopo un primo periodo di prova, sono ora ufficiali gli arrivi di un difensore, un centrocampista e un attaccante.
MORBIO – Adesso è ufficiale, dopo un primo periodo di prova, Albert Krasnici (difensore), Dario Tramaglino (attaccante) e Christian Fodor (centrocampista) fanno ora ufficialmente parte della rosa del Morbio, che prenderà parte alla stagione 2025/2026 di Seconda Lega. I tre, che erano aggregati alla rosa fin da inizio preparazione, hanno convinto mister Kitic a puntare su di loro.
Vorrà sicuramente fare il definitivo salto di qualità Dario Tramaglino, che dopo aver passato diverse stagioni in Terza Lega, dapprima con il Rancate e con il Vacallo poi, ha intenzione di confermare quanto di bene fatto nelle ultime due stagioni, siglando rispettivamente 13 e 17 gol. Innesto giovane e di prospettiva quello di Christian Fodor, che arriva dalle giovanili del Varese e con già qualche esperienza in prima squadra.
Per quanto riguarda Krasnici, si tratta della prima esperienza in Seconda Lega. Dopo aver passato tutte le giovanili fra Chiasso e Mendrisio aveva deciso di accasarsi al Vacallo (Terza Lega), con cui ha trascorso ben sette stagioni. Ecco le sue prime parole dopo l’ufficialità: ”Sono molto felice di poter far parte di questo gruppo, che fin da subito mi ha accolto benissimo e fatto sentire a mio agio, qua si respira tanta energia e voglia di fare. Chiaramente mi ci vorrà un periodo di adattamento ma sono convinto di poter fare bene a livello personale e anche a livello generale siamo un’ottima squadra.”
Il Morbio si sta preparando duramente e punta ad arrivare pronto per il primo impegno stagionale, che sarà sabato 16 agosto contro il Gossau, in Coppa Svizzera.
