
Ivan Trenchev (Cadenazzo)
Il Cadenazzo, dopo aver salutato l’attaccante Gioele Franzese, ha fatto sapere che anche il centrocampista Ivan Trenchev non farà più parte della rosa
CADENAZZO – Ufficiale: il centrocampista classe 2000 Ivan Trenchev, venticinque anni il prossimo 31 marzo, nella seconda parte della stagione non giocherà più con il Cadenazzo. La notizia è stata confermata dal club rossonero, ma attorno al futuro del ragazzo sembrano esserci ancora dei dubbi in quanto nelle scorse ore era stato dato per certo il suo arrivo al Ceresio, ma con il responsabile del mercato biancorosso Milo Delorenzi che però non ha ancora né confermato né smentito l’operazione. Tra le ipotesi potrebbe esserci un improvviso cambio di volontà dello stesso Trenchev, oppure l’inserimento di un altro club, oppure ancora la decisone di tesserare il ragazzo non per il Ceresio ma per il Vedeggio il cui mercato come sappiamo è gestito dallo stesso Delorenzi, con i blaugrana che in questa finestra di trasferimenti invernali stanno cambiando molto e recentemente hanno visto partire un centrocampista importante come Jahoor Jalal (passato al Melide) che potrebbe quindi essere sostituito da un centrocampista di altrettanta qualità (Trenchev appunto).
Arrivato al Cadenazzo la scorsa estate dopo l’esperienza in Prima lega con il Taverne (Prima lega), Trenchev nella prima parte della stagione ha disputato 11 partite segnando una rete. Originario della Bulgaria, in patria il centrocampista ha vestito le maglie di Sevlievo, Spartak Pleven, Dobrich, Sozopol e Rilski Sportist. In passato ha anche giocato in Italia, in serie D e in Eccellenza con Legnano e Ardor Lazzate.
MERCATO CADENAZZO
Allenatore: Gabriele Censi (confermato).
ARRIVI: Alman De La Rosa (centrocampista) Solduno, Facundo Episcopo (attaccante) Gambarogno Contone.
PARTENZE: Gioele Franzese (attaccante) svincolato, Ivan Trenchev (centrocampista) svincolato.
LA CLASSIFICA (SECONDA LEGA)
Castello 30 pt (13), Sementina 26 (13), Cadenazzo 25 (13), Balerna 24 (13), Melide 20 (13), Morbio 19 (13), Novazzano 18 (13), Monteceneri 14 (13), Vedeggio 14 (13), Ascona 14 (13), Tenero Contra 13 (13), Vallemaggia 13 (13), Arbedo 11 (13), Moderna 10 (13). *Tra parentesi le partite disputate
SECONDA LEGA – REGOLAMENTO: PROMOZIONI / RETROCESSIONI
CASO 1 – Nessuna squadra ticinese retrocessa dalla Seconda interregionale:
- Promozione diretta in Seconda interregionale della squadra vincente del campionato.
- Due retrocessioni in Terza lega: tredicesima (penultima) e quattordicesima (ultima) squadra classificata.
CASO 2 – Una squadra ticinese retrocessa dalla Seconda interregionale:
- Promozione diretta in Seconda interregionale della squadra vincente del campionato.
- Due retrocessioni in Terza lega: tredicesima (penultima) e quattordicesima (ultima) squadra classificata.
CASO 3 – Due squadre ticinesi retrocesse dalla Seconda interregionale:
- Promozione diretta in Seconda interregionale della squadra vincente del campionato.
- Tre retrocessioni in Terza lega: dodicesima (terzultima), tredicesima (penultima) e quattordicesima (ultima) squadra classificata.