Seconda Lega: mercato Cadenazzo, salgono a nove gli “acquisti”, l’ultimo è un ex Bellinzona e Gambarogno

scritto da Roberto Colombo
L’attaccante Kevin Guidotti è l’ultimo rinforzo del Cadenazzo. Nonostante la giovane età Guidotti ha già giocato in Prima promotion, Prima lega e Seconda interregionale

Ancora due arrivi per il Cadenazzo di Milano che si sta preparando per tornare in campo: lunedì prossimo i rossoneri inizieranno la preparazione, lunedì 25 luglio la prima amichevole contro l’Intragna

CADENAZZO – Salgono complessivamente a nove le operazioni in entrata concluse in questo mercato estivo dal Cadenazzo (Seconda lega) di mister Milano. I rossoneri hanno infatti ufficializzato di aver inserito in rosa altri due giovani giocatori, entrambi attaccanti: il classe 2003 Kevin Guidotti cresciuto nelle giovanili del Bellinzona con cui ha anche giocato in Prima lega e in Prima promotion, e l’anno scorso prestato al Gambarogno Contone (10 presenze in Seconda interregionale); e il classe 2005 Nicholas Bassi promosso in prima squadra dagli allievi A dello stesso Cadenazzo (i Red Devils).

In uscita invece, dopo le partenze di Favini (al Sementina) e Novaresi (al Taverne), i rossoneri hanno lasciato andare anche il centrocampista Marco Rizzello che ha detto sì al Ravecchia. Il Cadenazzo inizierà la preparazione lunedì prossimo (18 luglio), mentre la prima partita amichevole è stata fissata per lunedì 25 luglio, contro l’Intragna.


MERCATO CADENAZZO

Allenatore: Gaetano Milano (nuovo).

ARRIVI: Federico Milano (difensore) Bellinzona YLA, Nicolò Venturi (centrocampista) Minusio, Antonio Barberio (centrocampista) Sementina, Ardi Fejzulahu (difensore) Sementina, Mustaf Veseli (difensore) Porza, Joel Ndombele (difensore) Luzerner, Kushtrim Rexhepi (attaccante) Carassesi, Kevin Guidotti (attaccante) Gambarogno Contone, Nicholas Bassi (attaccante) allievi A Red Devils.

PARTENZE: Mattia Favini (difensore) Sementina, Federico Novaresi (attaccante) Taverne, Marco Rizzello (centrocampista) Ravecchia.


SECONDA LEGA – 1ª GIORNATA – STAGIONE 2022/23

Mercoledì 24 agosto

20:30 Cadenazzo – Rapid Lugano

20:30 Vedeggio – Morbio

20:30 Melide – Castello

20:30 Malcantone – Agno

20:30 Sementina – Balerna

20:30 Novazzano – Arbedo

20:30 Vallemaggia – Locarno


 

Leggi anche questi...

error: Ciao, non è possibile copiare il testo. I testo che leggi è creato da giornalisti che impiegano tempo per farlo. Se lo fai anche tu ci saranno più testi diversi che i lettori potranno leggere. Ciao!?