Seconda Lega: mercato Cadenazzo, il primo rinforzo è il laterale Simone Stacchi

scritto da Roberto Colombo
Simone Stacchi lascia l’Audax Gudo per tornare in Seconda lega, giocherà con il Cadenazzo di Mario Guggia

Il presidente del Cadenazzo Arnaldo Caccia: «Siamo contenti dell’arrivo di Stacchi, ma non è l’unica novità in entrata. Mister Guggia ha fatto un gran lavoro»

CADENAZZO – Primo rinforzo di mercato per il Cadenazzo (Seconda lega) di Mario Guggia che nelle ultime ore ha chiuso con il forte laterale sinistro Simone Stacchi, che nell’ultimo anno e mezzo ha giocato con l’Audax Gudo (conquistando una promozione in Quarta lega) e che in passato ha vestito la maglia di altre squadre importanti come Team Ticino U18, Lugano U21, Losone (Seconda interregionale), Rivera (Seconda lega e Seconda Interregionale), Gambarogno Contone (Seconda lega) e Carassesi (Terza lega).

Il presidente del Cadenazzo Arnaldo Caccia: «Confermo che Stacchi è un nostro nuovo giocatore, ma non sarà l’unica novità in entrata. Nei prossimi giorni ci saranno ulteriori conferme. Siamo vicini ad altri tre quattro ragazzi, merito di mister Guggia che ha fatto un gran lavoro. Abbiamo perso due giocatori importanti come Alaimo e Aiello che sono andati a rinforzare una squadra già molto forte come il Collina d’Oro, e poi anche Cotarelo che però era fermo per infortunio, ma stanno arrivando dei giocatori che ci permetteranno di restare competitivi e forse fare anche meglio».

MERCATO CADENAZZO

Allenatore: Mario Guggia (confermato).

ARRIVI: Simone Stacchi (centrocampista) Audax Gudo.

PARTENZE: Andrea Alaimo (attaccante) Collina d’Oro, Domenico Aiello (difensore) Collina d’Oro, Lautaro Cotarelo (attaccante) Malcantone.

LA CLASSIFICA (SECONDA LEGA)

Collina d’Oro 33 pt (13), Morbio 24 (13), Castello 22 (13), Balerna 21 (13), Arbedo 20 (13), Malcantone 19 (13), Vallemaggia 18 (13), Vedeggio 18 (13), Cadenazzo 16 (13), Sementina 15 (13), Agno 14 (13), Solduno 12 (13), Rapid Lugano 11 (13), Coldrerio 8 (13).

Leggi anche questi...