Seconda Interregionale, qualificazioni Coppa Svizzera, 2° turno preliminare, programmati per metà aprile due derby

scritto da Claudio Paronitti

Il Gruppo 4 di Seconda Lega Interregionale ha chiuso momentaneamente i battenti nella prima parte del mese di novembre e rialzerà il sipario il secondo fine settimana del prossimo marzo

Nel frattempo, la Lega Amatori ha sorteggiato gli accoppiamenti concernenti il secondo turno preliminare delle qualificazioni di categoria al tabellone principale dell’edizione 2022-2023 di Helvetia Coppa Svizzera.

Per quel che concerne le squadre ticinesi ancora in corsa, a metà di aprile 2022 gli appassionati del calcio regionale potranno gustarsi due derby cantonali tra formazioni del medesimo girone.

Ancora manca l’ufficialità di data e orario, ma si sa già che a scontrarsi saranno Taverne Mendrisio da una parte e Novazzano e Gambarogno-Contone dall’altra.

Le sfide andranno in onda presso il sintetico del Campo Comunale di Taverne e all’interno del rettangolo verde del Campo Comunale di Morbio Inferiore. Chi si aggiudicherà i rispettivi incontri conquisterà il biglietto per l’ultimo atto preliminare, che avrà luogo nella seconda metà del mese di giugno 2022.

Leggi anche questi...