Seconda Interregionale, nel periodo tra Natale e Capodanno l’Eschenbach si è visto recapitare un messaggio sorprendente

scritto da Claudio Paronitti

L’Eschenbach – che occupa la quindicesima e ultima posizione nel Gruppo 4 di Seconda Lega Interregionale con soli tre punti conquistati (altrettanti pareggi) – si è visto recapitare un messaggio sorprendente nel periodo tra Natale e Capodanno

Come rende noto la stessa società lucernese attraverso il proprio sito web ufficiale, adducendo a motivi professionali, l’allenatore Dominic Schilling non farà più parte dello staff tecnico della prima squadra nella seconda parte della stagione. Tuttavia, il co-coach Raffael Valladares mantiene il suo ruolo. Chi colmerà il vuoto lasciato dal 34enne è ancora ignoto.

L’ex-centrocampista aveva assunto l’incarico di condottiero del club giallonero – avversario in campionato delle quattro squadre ticinesi Mendrisio, Collina d’Oro, Ascona e Gambarogno-Contone nel quinto livello del pallone rossocrociato – solamente la scorsa estate in luogo del duo composto da Christoph Müller e Marco Zimmermann.

(nella foto: Dominic Schilling – © Daniel Gerber/FC Eschenbach)

Leggi anche questi...

error: Ciao, non è possibile copiare il testo. I testo che leggi è creato da giornalisti che impiegano tempo per farlo. Se lo fai anche tu ci saranno più testi diversi che i lettori potranno leggere. Ciao!?