Seconda Interregionale: mercato Locarno, dopo Faye in arrivo altri tre giocatori

scritto da Roberto Colombo
Carlo Polli (Locarno)

Carlo Polli (Locarno)

Quattro novità per il Locarno di Remy Frigomosca che dovrebbe aver chiuso (si aspetta solo l’ufficialità del club) per l’arrivo di Assane Faye, Carlo Polli, Mario Lucic e Soufian Bourkaa

LOCARNO – Quattro nuovi arrivi di mercato per il Locarno (Seconda interregionale): oltre al giovane esterno classe 2004 Assane Faye proveniente dal Taverne (ex Paradiso) di cui vi abbiamo parlato questa mattina (qui l’articolo), sembra che la squadra di Remy Frigomosta sia pronta ad accogliere anche l’esperto centrocampista classe 1989 Carlo Polli in uscita dal Melide (ed ex Collina d’Oro, Lugano, Chiasso, Bellinzona, Mendrisio e lo stesso Locarno); il portiere classe 1990 Mario Lucic  (ex di Ascona, Losone, Bellizona e anche lui già in passato al Locarno); ed infine il giovane difensore classe 2003  Soufian Bourkaa anche lui proveniente dal Taverne.

1 commento

Romeo Steffen
Romeo Steffen 5 Febbraio 2025 - 12:50

complimenti per l’aggiornamento dei nuovi arrivi nel F.C. Locarno

I commenti sono chiusi

Leggi anche questi...

error: Ciao, non è possibile copiare il testo. I testo che leggi è creato da giornalisti che impiegano tempo per farlo. Se lo fai anche tu ci saranno più testi diversi che i lettori potranno leggere. Ciao!?