Seconda Interregionale, l’Ascona si congeda dalla stagione con un roboante pareggio casalingo con l’Eschenbach

scritto da Claudio Paronitti

La stagione del ritorno dell’Ascona in Seconda Lega Interregionale dopo tre anni di assenza si è chiusa con il duello casalingo contro l’Eschenbach, valido per la 26a e ultima giornata del Gruppo 4

La sfida tra i biancoblù e i gialloneri, disputata presso lo Stadio Comunale, è terminata con il roboante risultato di 3-3, che ha di fatto congedato i ragazzi di mister Vitor de Jesus Dos Santos dal proprio pubblico, dandogli di riflesso l’arrivederci al prossimo mese di agosto.

A seguito di questa divisione della posta, i locarnesi chiudono il campionato sul gradino più basso del podio a quota 45 punti, mentre i lucernesi terminano all’undicesimo rango con quattordici lunghezze di distanza dagli avversari di turno.

(nella foto: un momento della gara del girone di ritorno tra Emmenbrücke e Ascona – © Mendi Photo/regiofussball.ch)

Leggi anche questi...