Il Taverne ha intrapreso la breve trasferta nel Canton Uri con in tasca la promozione in Prima Lega Classic. La truppa giallonera ha raccolto la matematica certezza a seguito del successo conseguito a Schattdorf
Sul terreno dello Sportplatz Grüner Wald, i gialloneri si sono imposti con il punteggio di 3-2, definendo ufficialmente la propria ascesa nella categoria superiore e l’immediato ritorno dei rossoneri in Seconda Lega Regionale.
Per i ragazzi guidati da mister Damiano Meroni si è trattata della diciassettesima vittoria stagionale su ventiquattro partite. I 53 punti conquistati sinora, uniti a una classifica fair-play decisamente migliore rispetto all’Emmenbrücke secondo (che ha sei lunghezze di distacco), sono sinonimo di quasi certezza di primo posto finale. Complimenti a tutti!
error: Ciao, non è possibile copiare il testo. I testo che leggi è creato da giornalisti che impiegano tempo per farlo. Se lo fai anche tu ci saranno più testi diversi che i lettori potranno leggere. Ciao!?