Il Sursee – tredicesima forza attuale del Gruppo 4 di Seconda Lega Interregionale e a rischio relegazione nel sesto livello del pallone rossocrociato – dovrà andare alla ricerca di un nuovo condottiero
In carica dall’estate del 2020, Daniel Feuchter lascerà il club lucernese alla fine della corrente stagione e rescinderà anticipatamente il suo contratto, che sarebbe scaduto il 30 giugno 2024.
Come indica la stessa società confederata, il 31enne ha deciso di fare questo passo per promuovere la sua crescita personale come tecnico. In futuro lavorerà come allenatore nel calcio giovanile di alto livello. Il Consiglio Direttivo comincerà a programmare le tappe per trovare il suo successore nei prossimi giorni. L’allenatore in seconda Michael Haas è ancora a disposizione del gruppo.
Nelle ultime due partite dell’annata, Daniel Feuchter e la squadra sono completamente concentrati sull’obiettivo-salvezza. Con due vittorie nelle ultime due partite e contemporanei risultati positivi provenienti da altrove, il mantenimento della categoria dovrebbe essere raggiunto.