Seconda Interregionale, Gruppo 4, al termine della stagione si divideranno le strade dello Schattdorf e di Gabriel Gabriel

scritto da Claudio Paronitti

Alla conclusione della corrente stagione agonistica, lo Schattdorf e il suo attuale allenatore Gabriel Gabriel chiuderanno il rapporto di lavoro iniziato nell’estate del 2021

Come si apprende dalla nota apparsa sul sito web ufficiale del sodalizio confederato, il 38enne svizzero-brasiliano e la dirigenza della società urana hanno deciso di comune accordo di non prorogare il contratto che li lega. Il direttore sportivo René Gnos ringrazia «Gebsch», com’è comunemente noto dentro e fuori dal campo, per ciò che ha realizzato e per la sempre piacevole collaborazione.

«Ora è importante finire bene la stagione in corso e cercare intensamente una nuova soluzione che si adatti all’FC Schattdorf e alla sua filosofia», ha affermato René Gnos. La dirigenza sportiva del club rossonero fornirà a tempo debito informazioni sul successore di Gabriel Gabriel.

(nella foto: Gabriel Gabriel, attuale tecnico dello Schattdorf, che lascerà con l’avvio dell’estate – © zVg/FC Schattdorf)

Leggi anche questi...