Seconda Interregionale, Gruppo 4, al termine del corrente esercizio Sandro Marini saluterà il Buochs di sua spontanea volontà

scritto da Claudio Paronitti
Sandro Marini

Sandro Marini – © topsportfotografie.ch/regiofussball.ch

Il Buochs – attuale dodicesima forza del Gruppo 4 di Seconda Lega Interregionale e a rischio retrocessione – dovrà andare alla ricerca di un nuovo tecnico per il prossimo esercizio

Come annuncia direttamente la stessa società nidvaldese, dopo la retrocessione nel quinto livello del pallone rossocrociato, la prima squadra biancoblù ​​ha iniziato la stagione 2022-2023 con Sandro Marini alla guida. Il turno preliminare non è andato come previsto ed è stato chiuso al penultimo posto con sette punti di distanza dalla «linea».

Nella seconda parte di stagione, la tendenza si è invertita, tanto da poter lottare fino in fondo per la permanenza nella categoria. Dopo le nette vittorie contro i top team Zugo 94 e Brunnen, e nonostante la sconfitta contro l’Ascona, è stata superata la «linea rossa».

Malgrado ciò, Sandro Marini ha deciso di chiudere il rapporto di lavoro a fine stagione, separandosi dal sodalizio di sua spontanea volontà. Il suo successore verrà presentato non appena avverrà la firma sul contratto.

Leggi anche questi...

error: Ciao, non è possibile copiare il testo. I testo che leggi è creato da giornalisti che impiegano tempo per farlo. Se lo fai anche tu ci saranno più testi diversi che i lettori potranno leggere. Ciao!?