Seconda Interregionale, Gruppo 3, diramato il calendario della stagione 2024-2025: Locarno «fuori», Gambarogno e Malcantone più tardi

scritto da Claudio Paronitti
FC Gambarogno-Contone vs FC Locarno, sabato 1° giugno 2024

Il Centro Sportivo Regionale di Magadino ospiterà il primo derby stagionale a metà settembre

Dopo esserci concentrati sui calendari della stagione agonistica 2024-2025 del terzo e del quarto livello del pallone rossocrociato, la nostra attenzione vira ora sulla Lega Amatori

In particolare, vi presentiamo quanto accadrà nel Gruppo 3 di Seconda Lega Interregionale, categoria nella quale si sfideranno a partire dalla metà del mese di agosto tre formazioni ticinesi.

L’avvio si registrerà nel fine settimana del 17-18 agosto, quando il Locarno sarà di scena in trasferta contro gli svittesi del Goldau.

Il Gambarogno-Contone e il Malcantone saranno impegnati nel primo turno principale di Helvetia Coppa Svizzera contro KF Dardania St. Gallen (Seconda Lega Interregionale) e San Gallo (Credit Suisse Super League) e apriranno dunque il loro campionato la settimana successiva.

Il primo derby cantonale è in programma sabato 14 settembre 2024 alle ore 17:00 presso il Centro Sportivo Regionale di Magadino tra i locali del Gambarogno-Contone e il Locarno.

CLICCA QUI per il calendario completo della stagione agonistica 2024-2025 dell’FC Gambarogno-Contone

CLICCA QUI per il calendario completo della stagione agonistica 2024-2025 dell’FC Locarno

CLICCA QUI per il calendario completo della stagione agonistica 2024-2025 dell’FC Malcantone

Leggi anche questi...