Seconda Interregionale, Gruppo 3, Collina d’Oro senza pietà nemmeno con il Cham II

scritto da Claudio Paronitti
SC Cham II vs FC Collina d'Oro, sabato 15 giugno 2024

Ultima gioia stagionale per il Collina d’Oro a Cham

La trentesima e ultima uscita ufficiale nel Gruppo 3 di Seconda Lega Interregionale ha confermato lo strapotere stagionale del Collina d’Oro

Promossi nella categoria superiore da un paio di settimane, i gialloblù non hanno avuto pietà nemmeno della seconda squadra del Cham, superata sotto le volte dell’Eizmoos con il risultato di 1:3 (0:2).

A indicare la via del successo ai luganesi sono stati i sigilli nel corso della prima frazione siglati da Devid Girola (15′) e Patrick Cazzaniga (34′). Il dimezzamento dello scarto firmato da Leandro Stutzer (69′) ha ravvivato il finale di gara, in cui Lorenzo Rosa ha definito il successo dei ticinesi (90′).

Grazie a questo ventesimo successo, Carmine Rocca e compagni chiudono un’annata da urlo con 64 punti. Dal canto loro, gli zughesi si fermano a 35.

Leggi anche questi...

error: Ciao, non è possibile copiare il testo. I testo che leggi è creato da giornalisti che impiegano tempo per farlo. Se lo fai anche tu ci saranno più testi diversi che i lettori potranno leggere. Ciao!?