Il Gambarogno-Contone ha ottenuto una convincente vittoria per 4-0 in trasferta contro l’Emmen, dominando il match dall’inizio alla fine.
Primo tempo:
La partita è iniziata con il Gambarogno-Contone che ha subito imposto il proprio ritmo. Dopo un paio di occasioni pericolose, la squadra ospite è riuscita a sbloccare il risultato al 40’ grazie a un gol di Leandro Luigi Fuso, abile a concretizzare l’opportunità e portare la sua squadra in vantaggio.
Secondo tempo:
Dopo l’intervallo, il Gambarogno-Contone ha continuato a spingere e ha trovato il raddoppio al 65’ con David Gocic, entrato in campo pochi minuti prima al posto di Giona Galfetti. Gocic ha poi segnato anche la terza rete al 73’, completando la sua doppietta personale e mettendo al sicuro il risultato.
Il finale di partita ha visto un tentativo dell’Emmen di rientrare in gioco, ma un rigore calciato da Simon Britschgi è stato neutralizzato da Aleandro Prati. Nonostante gli sforzi, l’Emmen non è riuscito a trovare la via del gol. Al contrario, il Gambarogno-Contone ha chiuso definitivamente i conti all’87’ con la rete di Andrea Milano, entrato in campo solo due minuti prima al posto di Leandro Luigi Fuso.
Il Gambarogno-Contone ha così conquistato una vittoria netta e meritata, dimostrando una grande solidità difensiva e una notevole efficacia in attacco.