Come ogni vigilia di campionato, Marcel Koller affronta la schiera di giornalisti presenti nella pancia del St. Jakob-Park per presentare la sfida che verrà
Quella che attende i renani sarà una partita assai complicata. Domani, infatti, i rossoblù sono attesi nel catino dei campioni svizzeri dello Young Boys, contro i quali ci si attende un duello arduo e pieno di insidie.
Il tecnico basilese non si fa però intimorire e lancia un chiaro messaggio: “Nel 2019 siamo imbattuti. Non abbiamo ancora perso un match e vogliamo confermare questa tendenza anche a Berna. Non vedo come mai dovremo iniziare a perdere proprio ora”.
“Per noi, a una settimana dalla finale di Coppa – prosegue il condottiero renano – è un vantaggio poter giocare sullo stesso terreno. In questo modo, potremo abituarci più in fretta al tipo di calcio che questo tipo di campo esige. Se poi, avremo a disposizione tutta la rosa ancora meglio. Al momento, tutti gli elementi, a eccezione di Antonio Signori [il terzo portiere, ndr], sono pronti. Questo è sicuramente un aspetto positivo, perché aumenta la concorrenza e, di conseguenza, il rendimento di ognuno, in quanto il posto in squadra non è garantito”.