RSL, Lugano-Neuchâtel Xamax, al termine della gara dalla Curva Nord è salito un grido verso i giocatori: «Tirate fuori i c…»

scritto da Claudio Paronitti

L’immediato post-partita di ieri pomeriggio ha avuto come bersaglio i giocatori bianconeri, rei di non aver profuso quelle energie utili a superare un avversario, il Neuchâtel Xamax, che fin lì non aveva mai conquistato la posta piena

Così, dalla Curva Nord, che come al solito ha incoraggiato senza sosta i suoi beniamini, sgolandosi a più non posso e provando a spingere oltre i propri limiti gli undici in campo, si è udito un grido nei confronti dei calciatori. I limiti sono sì stati superati, ma non in positivo come ci si aspetterebbe. A livello mentale è mancato qualcosa e i ragazzi della frangia più calda del tifo bianconero hanno fatto sentire la loro voce, facendo salire il classico coro che recita «tirate fuori i c…». Dopodiché, tutto è tornato come qualche secondo prima e sono ripartiti gli incitamenti. Sperando che faccia fare quel clic mentale a tutto il gruppo in vista degli impegni futuri.

Leggi anche questi...

error: Ciao, non è possibile copiare il testo. I testo che leggi è creato da giornalisti che impiegano tempo per farlo. Se lo fai anche tu ci saranno più testi diversi che i lettori potranno leggere. Ciao!?