RSL, e sulla panchina del Sion torna… Paolo Tramezzani!

scritto da Claudio Paronitti

Separatosi a inizio pomeriggio dal 37enne lusitano Ricardo Dionisio Pereira, il Sion ha comunicato il nome del suo sostituto: a dirigere la squadra a partire da domani sarà… Paolo Tramezzani!

Il 49enne tecnico emiliano, già sulla panchina vallesana per tre mesi e mezzo tra luglio e ottobre 2017, ha sottoscritto un accordo valido sino alla conclusione della stagione in corso. La società gli chiede una sola cosa: la salvezza.

«La storia tra noi e Paolo non è terminata. Abbiamo avuto un buon contatto e confidiamo in lui nella missione della salvezza. Crediamo che ad oggi sia stata la decisione migliore da prendere. Faccio leva sulla sua voglia, sulla sua personalità e sul suo carisma per apportare il supplemento d’animo che ogni squadra ha bisogno per affrontare le rudi battaglie che ci attendono. I prossimi due mesi sono molto importanti per noi e sono molto soddisfatto di poter contare su Paolo per dirigere il gruppo durante questo periodo», ha spiegato il patron biancorosso Christian Constantin.

(nella foto: Paolo Tramezzani – © FC Sion)

Leggi anche questi...