Quinta Lega 2: mercato Codeborgo Artore, pochi cambiamenti per il ritorno, ma c’è una novità

scritto da Roberto Colombo

Mister Karim Spinelli: «Siamo già in molti. Un buon gruppo. Al momento non abbiamo partenze. In entrata invece è arrivato un centrocampista».

BELLINZONA – Pochi cambiamenti in vista in questa sessione di mercato invernale per il Codeborgo Artore (Quinta lega, gruppo 2) di mister Karim Spinelli, e sarebbe strano il contrario visto che i biancoverdi arrivano da un buon girone di andata e nel ritorno proveranno a cementare ulteriormente il proprio gruppo, già piuttosto affiatato (lo dicono i 20 punti raccolti e il 4° posto in classifica) e anche piuttosto numeroso, come ci ha confermato l’allenatore: «Siamo già in molti e siamo buon gruppo. Sono contento che per il momento non ci siano state partenze». Ma una novità di mercato c’è, e a ufficializzarla è stato lo stesso Spinelli: «Ricomincerà a giocare con noi Thanwa Singphanit: è un centrocampista e per le sue caratteristiche potrà aggiungere maggior imprevedibilità al nostro gioco e più concretezza in fase offensiva». Classe 1996, ventiquattro anni, Singphanit è cresciuto nel settore giovanile del Sassariente, mentre nel calcio attivi ha collezionato soltanto un breve esperienza nella stagione 2016/17 al Riarena (Terza lega) quando i granata erano allenati da Angelo di Federico.


MERCATO CODEBORGO

Allenatore: Karim Spinelli (confermato).

ARRIVI: Thanwa Singphanit (centrocampista) ex Riarena.

PARTENZE: nessuno.


LA CLASSIFICA (QUINTA LEGA, GRUPPO 2)

Rapid Bironico 30 pt (11), Drina Iragna 25 (11), Aquila 22 (11), Leventina 20 (11), Codeborgo Artore 20 (11), Aramaici Suryoye 18 (11), Pedemonte 16 (11), Preonzo 9 (11), Lodrino 9 (11), Bodio 8 (11), Tegna 7 (11), Chironico 6 (11)


 

Leggi anche questi...