Un rinforzo per reparto per la squadra di mister Spinelli e Rende che ha allargato la propria rosa puntando soprattutto sui giovani
BELLINZONA– Il Codeborgo Artore (Quinta lega, gruppo 2) ha comunicato di aver allargato la proprio rosa con il tesseramento di cinque nuovi giocatori, tutti piuttosto giovani. In porta è stato preso il classe 1999 Filipe Oliveira ex Portoghesi Ticino e Sant’Antonino. Dagli allievi del Ravecchia sono arrivati i due classe 2001 Ozan Aslan (difensore) e Eduart Rrahmani (centrocampista). Sempre per il centrocampo è stato tesserato l’ex Preonzo, Audax Gudo e Sant’Antonino Matteo Limoncello. Infine in attacco è arrivato il classe 2003 Junior Santos che giocava negli allievi del Gambarogno Contone. In uscita invece il Codeborgo ha salutato il difensore Kristian Gajic che si è trasferito in Terza lega al Ravecchia.
MERCATO CODEBORGO ARTORE
ARRIVI: Filipe Oliveira (portiere) ex Portoghesi Ticino, Ozan Aslan (difensore) allievi Ravecchia, Eduart Rrahmani (centrocampista) allievi Ravecchia, Matteo Limoncello (centrocampista) ex Preonzo, Junior Santos (attaccante) allievi Gambarogno Contone.
PARTENZE: Kristian Gajic (difensore) Ravecchia.