Quinta Lega 1: mercato Melide, rosa più ampia con cinque nuovi giocatori dalla Terza lega

scritto da Roberto Colombo
Elia Bosco (difensore) tornerà a giocare con mister Rifaldi nel Melide 2

Il Melide di Davide Rifaldi potrà subito competere per le primissime posizioni? Difficile rispondere a questa domanda, ma con tante squadre di livello (come sembrano essere Vedeggio, Arosio, Porza, Gravesano, Basso Ceresio) nel gruppo 1 del prossimo anno ci sarà da divertirsi  

MELIDE – Prime novità di mercato per il Melide 2 (Quinta lega, gruppo 1) di Davide Rifaldi che dopo quattro anni di pausa, come già vi avevamo raccontato in questo articolo, dalla prossima stagione tornerà a sedersi su una panchina del calcio attivi. I gialloblù hanno sin qui pescato esclusivamente dai fratelli maggiori del Melide 1 (di Mirsad Shala), allargando la propria rosa con alcuni giocatori piuttosto interessanti per la categoria. Dalla Terza lega con destinazione Melide 2 sono infatti arrivati i centrocampisti Antonio Knezevic e Luca Apruzzese; i difensori Mattia Russbach e Elia Bosco; ed infine il portiere Massimiliano Orelli.

MERCATO MELIDE 2

Allenatore: Davide Rifaldi (nuovo).

ARRIVI: Antonio Knezevic (centrocampista) Melide 1, Massimiliano Orelli (portiere) Melide 1, Mattia Russbach (difensore) Melide 1, Elia Bosco (difensore) Melide 1, Luca Apruzzese (centrocampista) Melide 1.

PARTENZE: nessuno.

Leggi anche questi...