Primi due rinforzi per l’Arosio di Silvio Lubello che ha dato il benvenuto a Nicolò Vio e a Valerio Pisapia, ma soprattutto confermato il blocco il gruppo che tanto bene ha fatto nelle ultime stagioni
AROSIO – Primi due innesti per l’Arosio (Quinta lega, gruppo 2) che nel prossimo campionato sarà sempre allenato da Silvio Lubello, che lo scorso giugno alla ripresa dei campionati dilettantistici aveva sostituito sulla panchina neroazzurra il dimissionario Luca Gianinazzi (oggi al Canobbio). I due nomi nuovi in casa dell’Arosio sono quelli del centrocampista Nicolò Vio (proveniente dal Villa Luganese) e del portiere ex Sessa Valerio Pisapia. «Ma la cosa più bella – ci ha raccontato lo stesso Lubello, che nell’Arosio ricopre anche il ruolo di direttore sportivo – è stata la conferma del gruppo, di cui sono molto orgoglioso. Se saremo capaci di conservare la stessa compattezza dimostrata nelle ultime stagioni, allora anche nel prossimo campionato non dovremo avere paura proprio di nessuno».
MERCATO AROSIO
Allenatore: Silvio Lubello (confermato).
ARRIVI: Nicolò Vio (centrocampista) Villa Luganese, Valerio Pisapia (portiere) Sessa.
PARTENZE: nessuno.
QUINTA LEGA – GRUPPO 1: Arosio, Atletico Lugano, Basso Ceresio 2, Bioggio Lusiadas 2, Gravesano Bedano, Isone, Melide 2, Porza, Rancate 2, Savosa Massagno, Tresa (Sessa), Vedeggio 2, Villa Luganese.