Nelle ultime cinque partite il Claro di Bordoli ha raccolto appena due punti; per il Bodio invece una vittoria e sette sconfitte nelle otto gare sin qui disputate
CLARO – Questa sera alle 20.30, se le condizioni meteo e del campo dovessero consentirlo (sono previste piogge almeno fino a mezzogiorno), è in programma il recupero tra il Claro (8 punti) di Bordoli ed il Bodio (3) di Mele, partita valida per la 9ª giornata del gruppo 2 di Quarta Promozione. Entrambe le squadre non hanno più velleità di classifica essendo ormai troppo distanti dalle prime posizioni per potersi giocare la promozione: il Claro, dopo un buon inizio di torneo (due vittorie), nelle ultime cinque partite disputate ha raccolto appena due punti; peggio ha fatto il Bodio che delle 8 partite sin qui giocate ne ha perse sette e vinta soltanto una.
LA CLASSIFICA (QUARTA PROMOZIONE, GRUPPO 2)
Carassesi 22 punti (9), Someo 18 (10), Moesano 17 (9), Riviera 17 (9), Leventina 13 (9), Monte Carasso 9 (9), Blenio 9 (9), Claro 8 (8), Riarena 8 (9), Bodio 3 (9), Drina Iragna 1 (9). *Tra parentesi le partite disputate **Minusio ritirato (dodicesima classificata)
QUARTA LEGA PROMOZIONE – REGOLAMENTO
Le prime due e le seconde due squadre classificate di ciascun gruppo (gruppo 1 e gruppo 2) saranno promosse in Terza lega. Il campionato di Quarta Promozione è articolato in gare di sola andata con determinazione della classifica in base ai seguenti criteri: 1°) punti acquisiti 2°) fair play 3°) miglior differenza reti 4°) maggior numero reti segnate.
Il campionato di Quarta Promozione è formato da due gruppi regionalizzati in cui sono state inserite le prime sei squadre classificate dei quattro gironi di Quarta lega della fase autunnale (gironi di qualificazione).